domenica 7 dicembre 2008

Il mio lavoro

La Ditta Giorgino nasce nel 1975 forte dell'importante bagaglio tecnico sviluppato negli anni precedenti producendo, con scrupolosità artigianale, articoli altamente innovativi e qualificati nel campo della protezione esterna.
La costante innovazione produttiva e le nuove tecnologie costruttive hanno permesso, usufruendo anche di nuovi materiali, l'ampliamento della gamma di articoli proposti e commercializzati.

Ultime nate nel contesto di questo sviluppo produttivo sono state:
- le serie di prodotti in policarbonato "
Architetture in trasparenza".
- le serie di prodotti in legno lamellare di alta qualità "
Wood".
Qualità, esperienza, tecnologia, innovazione costruttiva e cortesia sono state e rimangono sempre i cardini della filosofia della Ditta Giorgino, dove la considerazione per i clienti rimane primaria e dove ogni particolare viene costruito e curato senza risparmiare tempo per non risparmiare in qualità

La linea di prodotti Architettura d'esterni in Trasparenza è progettata e realizzata utilizzando i migliori materiali termoplastici esistenti attualmente sul mercato uniti a telai in alluminio verniciati a polvere epossidica per esterni di innovativa concezione assemblati interamente con viterie e bullonerie in acciaio inox A2.

Pensiline TIPO 1

Pensiline TIPO 2

Pensiline TIPO 3

Le coperture sono fornite standard con policarbonati Lexan GE con garanzie assolute in termini di resistenza agli urti ed alla resistenza dei raggi UV del sole, causa di ingiallimento precoce di altre sostanze plastiche.

L'intero telaio portante, completato da apposite guarnizioni in DUTRAL e FORPRENE, è composto da profili di alluminio Lega UNI 6060 bon. TA16 sagomato in base alle misure desiderate e fornito senza sovrapprezzo nelle seguenti colorazioni a polveri poliesteri per esterni: RAL.1013 Avorio , RAL.8014 Marrone , RAL.6005 Verde. Tutti gli articoli sono preparati con prodotti realizzati secondo le specifiche qualitative: UNI 3569 TA16 , DIN 52290 Parte 4 , DIN 6954

Nella linea di prodotti Architettura Urbani Protettive sono disponibili una intera serie di prodotti, dalle economiche "TENDE A CADUTA" serie G1 alle sofisticate coperture per grandi estensioni serie GP1000, progettate accuratamente per offrire il massimo delle prestazioni in funzione della singola necessità del cliente.

Coperture tipo Cappottina

Coperture tipo BQ

Coperture Speciali

Sia che necessiti una protezione dal sole, che dalla pioggia o dal vento; questa categoria di prodotti , dall'ottimo rapporto prezzo-qualità, rappresenta la più variabile gamma di prodotti attualmente disponibile sul mercato; anche in considerazione del fatto che le facili combinazioni costruttive di un modello con un altro permette di offrire agevolmente al cliente finale prodotti altamenti qualificati e garantiti.

Tutti le tipologie costruttive di questa serie di prodotti sono preparati con elementi realizzati secondo le specifiche qualitative: UNI 3569 TA16

La serie di coperture in legno Wood 1 e Wood 2, tutte scrupolosamente allestite con legni di pino lamellare di generose dimensioni trattati in autoclave, completa nel modo più "classico" l' intera gamma di coperture esterne.

I porticati e pergolati serie "Wood" sono fornibili completi di :
- coperture fisse o mobili con fibre ad alta resistenza anti UV ed autoestinguenti CL.2.
- coppi in cotto con perline e guaina isolante.
- policarbonato Lexan GE con telaio portante in alluminio oppure con telaio sempre in policarbonato.
- velarium mobili ombreggianti in tessuto acrilico con manovra assistista da carrucole o da arganello.

Data la possibilità di installare combinazioni miste delle soluzioni sopra esposte siamo comunque a Vostra disposizione per analizzare problematiche o esigenze particolari .


barra_auto.GIF (2559 byte)

Le coperture mobili serie RECOVER 1 sono progettate con elementi completamente modulari caratterizzati da una eccezionale resistenza agli agenti atmosferici.

L'ottimo rapporto prezzo/qualità ed i contenuti ingombri dimensionali ne fanno la soluzione ottimale per chiunque abbia necessità di usufuire di una protezione economica e di semplice utilizzo.

Dove necessitino esigenze particolari o dove occorra usufruire di una superficie coperta particolarmente estesa passiamo ad utilizzare le coperture mobili serie RECOVER 2, RECOVER3, RECOVER4.

Il diverso tipo di modulo costruttivo permette di ottenere prodotti con coperture (a seconda dei componenti usati) anche di notevolissime estensione e con profondità fino a mt. 8,00 sempre richiudibili quando non utilizzate.

Tutti gli articoli sono preparati con prodotti realizzati secondo le specifiche qualitative: UNI 3569 TA16 , ISO 9002 , BS 5438

1 commenti:

Paolo Molon ha detto...

Da lavoratore a lavoratore. L'apprendimento autodiretto sembra un'ottima soluzione, Credo,però, che siano più fortunati i colleghi che non lavorano e possono frequentare le lezioni.
Ciao