domenica 7 dicembre 2008

Ecco chi sono!!!

Ciao a tutti!!!!Come avrete già visto mi chiamo Simonetta ho 24 anni ed abito in provincia di Vicenza.
Nella mia vita lavoro (tanto!!!!!) presso una Ditta di coperture esterne e tende d'interno. E' una piccola azienda di 15 persone. Mi occupo degli acquisti, dell'amministrazione, della sicurezza e dei clienti; quindi di quasi tutti i settori dell'Azienda!!!!!!
Fino ad ottobre lavoravo presso una Ditta di abbigliamento molto nota e mi occupavo della gestione della sicurezza e della qualità.
Da un paio d'anni abito da sola, anche se il mio ragazzo e spessissimo da me quindi è come se convivessimo.
E' molto difficile gestire una casa, lavorare e studiare....ma c'e la sto facendo (anche se un po' a rilento) e questo mi da una carica grandissima.
A livello di interessi personali cerco di andare in piscina il più possibile che posso. Mi piacerebbe avere tempo di dedicarmi a chi non è fortunato come me, come : persone malate , bisognosi e animali abbandonati. Prima o poi troverò il tempo anche per questo!!!!

Nel 2006 ho sentito l'esigenza di iscrivermi all'università......ma a quale corso???!!!
Ero sicura di volermi iscrivere ad una facoltà umanistica ma ero un 'po indecisa...Dopo aver fatto un'analisi delle mie attitudini e dei miei obiettivi ero sicura di voler entrare nella facolta di scienze della formazione.......e dopo un paio d'anni sono ancora più sicura della mia scelta!!!!!

Se volete sapere qualcosa in più..io sono qui, disposta ad affrontare con Voi qualsiasi argomento.

Un bacio

1 commenti:

mati.brama ha detto...

Sono contenta di conoscerti meglio grazie al tuo primo post: sei davvero in gamba!
Mi piaccioni i tipi che fanno le cose con la tua convinzione, perchè solo l'entusiasmo ci dà modo di farle al meglio.
quanto al tuo desiderio di dare una mano anche a chi non ha molta fortuna, beh, è certamente qualcosa che condividiamo. Ti invito a visitare prossimamente il mio blog, virtualperilmondo.blogspot.com e il sito www.perilmondo.org: sono certa che troverai interessante quello che stiamo facendo e magari troverai il modo di collaborare ritagliando angolini di "tempo virtuale".